Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti per ogni evenienza.
Descrizione posizione
Per importante realtà nel settore del servizio clienti, ricerchiamo Addetti Call Center per attività di assistenza inbound in lingua tedesca (livello B2 richiesto), nel settore bancario.
Le risorse si occuperanno di:
* Gestione richieste e assistenza clienti
* Presa appuntamenti
* Informazioni sui servizi e sul portale
Monte ore di inserimento: 20h settimanali
Orario attività: Lunedì - Domenica, 8:00 - 22:00, su turni con un giorno di riposo
Inquadramento: Livello D1 CCNL Servizi ausiliari (paga base, senza superminimo)
Prima durata contrattuale: 2 mesi, con proroghe successive
Inizio attività previsto per i primi di maggio, con possibile periodo di formazione preliminare.
Retribuzione e Benefit
Compenso: €7,41 all'ora
Smart working previsto successivamente alla fase di formazione in sede.
Prerequisiti
* Conoscenza B2 della lingua tedesca (meglio se certificata)
* Diploma di Scuola Superiore
* Buona dialettica e predisposizione al contatto telefonico
* Buona conoscenza degli strumenti informatici
* Pregressa esperienza nel customer service
Contratto di lavoro
Tipo: Part-time, somministrazione
Ore settimanali: 20
Orario: Turni, anche nel weekend
Domande di preselezione
* Conosci il tedesco?
Istruzione
* Diploma di scuola superiore (preferibile)
#J-18808-Ljbffr