-Hai passione per il settore tessile?
Vuoi far parte di un team dinamico che punta all'innovazione e alla qualità?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Gi Pro Textile è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito tessile.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore tessile selezioniamo:
NR. 1 ADDETTO/ADDETTA TESSITURA
Di cosa ti occuperai?
Ti occuperai di creare tessuti utilizzando telai automatici con diversi tipi di filati, come lana, seta o materiali sintetici.
·Preparazione del telaio:Il tessitore dovrà impostare il telaio, inserendo i filati necessari e programmando i macchinari automatici.
·Creazione del tessuto, seguendo un disegno o schema prestabilito.
·Controllo della qualità:Verifica che il tessuto prodotto sia privo di difetti, come rotture di fili o irregolarità nel modello.
·Manutenzione del telaio:Si occupa della pulizia e manutenzione ordinaria dei telai per garantire un funzionamento ottimale.
Hai queste competenze e caratteristiche?
·Conoscenza delle tecniche di tessitura e dei materiali
·Manualità.
·Attenzione ai dettagli:Per individuare imperfezioni e garantire la qualità del prodotto finale.
·Capacità di lavorare in squadra.
Offerta Contrattuale:
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Valdilana (BI).
Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì 6/14-14/22
Tipologia contrattuale: Inserimento al 3° liv del CCNL TESS. ABB. ART.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr