La nostra Azienda, certificata nei sistemi di gestione, qualità, ambiente e sicurezza, opera nel settore delle autodemolizioni da più di quarant'anni, coinvolgendo ben tre generazioni. Ad oggi il nostro personale è composto da più di duecento dipendenti, dislocati in sette sedi. Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in figure di giovani volenterosi, nella ricera e nello sviluppo per mantenere sempre alta la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra competitività. Posizione: La risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico dove, in affiancamento al responsabile tecnico, si occuperà di: - gestione commerciale e operativa dei fornitori presenti in azienda e nei cantieri edili - qualifica documentale dei fornitori - pianificazione e controllo delle lavorazioni di cantiere e in impianto. Requisiti: Requisiti richiesti: - diploma in ambito tecnico - esperienza acquisita in cantiere e nella gestione dei fornitori - capacità cooperative - problem solving - disponiblità a brevi trasferte nel nord Italia. Altre informazioni: Orario: 8.00 - 12:00 e 14:00 - 18.00 dal lunedì al venerdì, sabato mattina a turnazione 8:00 - 12:00. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base al profilo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone ditutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._