La nostra Azienda, certificata nei sistemi di gestione, qualità, ambiente e sicurezza, opera nel settore delle autodemolizioni da più di quarant'anni, coinvolgendo ben tre generazioni. Ad oggi il nostro personale è composto da più di duecento dipendenti, dislocati in sette sedi.
Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in figure di giovani volenterosi, nella ricera e nello sviluppo per mantenere sempre alta la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra competitività.
**Posizione**:
La risorsa sarà incaricata di gestire le attività di comunicazione dell'azienda e di creare contenuti social. La figura inserita si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione dei Canali Social dell'azienda (Facebook, Instagram, Linkedin, sito web aziendale, Tik Tok, Youtube)
- Creazione di campagne di Social Advertsing per sponsorizzazioni sulle piattaforme social principali
- Elaborazione di grafiche di cataloghi, brochures, depliants, flyers
- Gestione delle recensioni utenti nelle piattaforme social
- Coordinamento e analisi delle strategie di marketing in accordo con la direzione
- Gestione delle relazioni con le agenzie di marketing esterne
**Requisiti**:
Nello specifico, si richiedono i seguenti requisiti:
- Laurea in Economia e Marketing/Comunicazione o formazione equivalente;
- Conoscenza delle piattaforme Social principali
- Ottima capacità di scrittura e creazione contenuti
- Buone capacità strategiche e comprovata esperienza nella definizione di strategie in ambito Social Media.
- Ottima capacità di utilizzo dei software di editing video - fotografico del pacchetto Adobe, e del personal computer in generale
- Passione, interesse e curiosità per il mondo del web seguendo i trend del momento.
Completano il profilo: buona capacità di lavorare in team e in un ambiente dinamico, creativo e in continua evoluzione.
**Altre informazioni**:
Orario di Lavoro: Full-time di 40 ore settimanali