AreaDirezione del Personale / Servizi GeneraliDipendenza FunzionaleGroup HR ManagerPosizione subordinateNessunaScopo della posizione, responsabilità e mansioni principaliLa risorsa sarà il punto di riferimento organizzativo e il primo volto della nostra azienda.AttivitàFront Office e AccoglienzaGestione completa del front office e della reception;Accoglienza professionale di ospiti, clienti e fornitori;Registrazione dei visitatori e gestione delle visite dei clienti;Gestione della corrispondenza e delle spedizioni (in entrata e in uscita).Supporto Organizzativo e AmministrativoGestione documentazione amministrativa e archivio cartaceo/digitale;Supporto alle attività quotidiane di segreteria e ai servizi generali dell’ufficio;Collaborazione nell'organizzazione di eventi e viaggi aziendali.Requisiti specifici per la posizioneTitoli e prerequisitiEsperienza anche breve in ruoli simili;Diploma o Laurea;Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su software aziendali;Ottima conoscenza della lingua italiana;Livello minimo di conoscenza della Lingua Inglese B2;Buona conoscenza del pacchetto Office;Patente B.Competenze trasversaliPredisposizione al contatto con il pubblico;Affidabilità e discrezione;Buone capacità organizzative e di gestione dei tempi.