Per conto di società di consulenza con diverse sedi sul territorio si seleziona una risorsa da inserire nell'ufficio back office.
La figura fornirà supporto operativo alle attività interne, curando i rapporti con clienti e fornitori e contribuendo alla gestione delle pratiche aziendali.
Attività previste:
* Gestione e registrazione ordini su gestionale aziendale
* Raccolta e aggiornamento di informazioni e contatti
* Predisposizione di report e documentazione interna
* Interfaccia con fornitori e clienti per aspetti operativi
* Trasferimento e coordinamento delle informazioni tra i reparti
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità
* Buone doti comunicative
* Capacità utilizzo pc (pacchetto Office)
* Precisione e affidabilità nello svolgimento delle attività
* Attitudine al raggiungimento degli obiettivi assegnati
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Ticket restaurant giornalieri.