Azienda italiana di riferimento nella distribuzione di prodotti legati al comfort notturno, con un resistente impegno nella qualità dei materiali e nelle tecniche di produzione, ricerca una risorsa da inserire nel team per attività di supporto e consulenza clienti. La figura selezionata si occuperà di fornire informazioni sui prodotti, assistere i clienti nel processo d'acquisto, distribuire campioni omaggio e gestire l'anagrafica clienti nel gestionale aziendale.
Attività: Accogliere i clienti e fornire informazioni dettagliate sui prodotti legati al comfort notturno; Consigliare i clienti sui prodotti più adatti alle loro esigenze e garantire un'esperienza di acquisto soddisfacente; Distribuire campioni omaggio per incentivare la prova dei prodotti; Gestire e aggiornare l'anagrafica clienti nel gestionale aziendale.
Requisiti: Ottime doti comunicative e relazionali, con capacità di interazione positiva con il pubblico; Disponibilità, cortesia e capacità di gestire richieste e domande in modo tempestivo; Capacità di problem solving e gestione delle situazioni impreviste; Diploma di maturità; Conoscenza delle fasi di produzione e delle caratteristiche dei prodotti legati al comfort notturno.
Offerta e Benefit: Contratto a tempo determinato, full-time; Rimborso spese per i trasferimenti tra le varie sedi di lavoro; Tablet aziendale per la gestione delle attività.
E' richiesto il cv al fine della candidatura.
📌 Addetto/a Supporto e Consulenza Clienti
🏢 A.P.I.
📍 Cassino