Join to apply for the Client Advisor - Milano, la Rinascente role at ValentinoUna carriera in Maison Valentino è l'occasione per crescere in una realtà dove business e creatività si incontrano e prosperano in una comunità inclusiva e aperta.La nostra Maison crede in un approccio incentrato sui colleghi, dove il nostro contributo e i nostri comportamenti come individui sono il segreto del nostro successo come comunità. Ogni collega di Maison Valentino è fondamentale per garantire che ogni esigenza sia soddisfatta con maestria, creatività, unicità e cura.POSIZIONE: CLIENT ADVISORSiamo alla ricerca di un Client Advisor altamente motivato, con una forte passione per creare un'esperienza esclusiva per i nostri clienti. Valorizziamo persone orientate ai risultati, con voglia di apprendere, sempre aggiornate sulle tendenze della moda e con un forte interesse per il nostro Brand e i nostri Prodotti.Responsabilità:Padroneggiare la "Client Journey"Creare emozione e desiderio nel clienteCoinvolgere clienti esistenti e potenziali secondo il piano settimanale definito dal Management del negozioFornire il servizio Valentino Couture in modo impeccabile in ogni fase (preparazione alla vendita, accoglienza, esplorazione del cliente, presentazione del prodotto, chiusura e congedo)Concentrarsi sullo sviluppo e la fidelizzazione dei clienti esistenti e sull'acquisizione di nuovi clientiCoinvolgere il cliente in ogni opportunità di vendita - walk-in, appuntamenti privati, consegne telefonichePartecipare attivamente alle vendite in partnership e alla routine degli appuntamenti OTOOperazioni e VisualGestire tutte le attività di vendita e post-vendita (resi in boutique, fine stagione, resi cliente, riparazioni, reclami)Assicurare la buona manutenzione dei prodotti e il rifornimento in negozioConoscere il magazzino di tutte le categorie per garantire il rifornimento degli scaffali e massimizzare le venditeRispettare le procedure amministrative e operativeCollaborare con il Visual Merchandiser in-store per seguire le linee guida espositive; verificare e riferire tutte le informazioni rilevanti al management del negozioRequisiti:Solida esperienza nel retailOttime capacità interpersonali e di comunicazione efficaceFluente in inglese; una seconda lingua è preferibileCapacità di lavorare in team con atteggiamento proattivoConoscenza approfondita della moda di alto livelloAdattabilità alle esigenze mutevoli dell'aziendaRete di contatti consolidata nell'ambiente del lussoL'ecosistema Valentino ospita un ampio e straordinario bacino di talenti, ognuno dei quali contribuisce con le proprie caratteristiche uniche, alimentando una cultura di inclusività ed equità. Senso di appartenenza, passione e coinvolgimento dei colleghi sono alla base del nostro mondo inclusivo e multiforme.
#J-18808-Ljbffr