Overview
Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per azienda Cliente specializzata in progetti di Digital transformation in ambito Networking, IoT e Telco, ricerca :
Ruolo
Service Desk Specialist
Responsabilit e0
* Fornire assistenza agli utenti, sia telefonicamente che via email, per problemi relativi a hardware, software e reti.
* Identificare, analizzare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti, seguendo gli SLA contrattualizzati (Service Level Agreement).
* Ricevere, classificare e registrare le richieste di assistenza (ticket) e inoltrarle ai livelli di supporto superiori se necessario.
* Interagire con utenti, tecnici e altri stakeholder, spiegando problemi e soluzioni in modo chiaro e comprensibile e monitorare gli eventi critici.
* Esperienza in attività di assistenza / help desk / service desk agli utenti per problemi relativi ad hardware, software e reti informatiche.
* Gradita la certificazione ITIL.
* Disponibilità a lavorare su turni.
Si offre:
* Contratto a Tempo Indeterminato;
* RAL in base all'esperienza maturata;
* Luogo di lavoro : Full Remote / Roma.
L"operatore service desk, in relazione agli SLA contrattualizzati, può essere impiegato inAttivit e0 finalizzate anche a garantire l09h24. In particolare, pu f2 svolgere la propria attivit e0 lavorativa in turni avvicendati nell09mbito del team di service desk.
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