Azienda operante nel settore termoidraulico specializzata nella distribuzione di impianti e soluzioni per riscaldamento climatizzazione e idraulica alla ricerca di un / a centralinista da inserire nel proprio team a Massa per il reparto commerciale e customer service.
La risorsa si occuperà di supportare la clientela e il team interno gestendo le comunicazioni e contribuendo all'efficienza del servizio.
Attività principali
* Gestione dei flussi telefonici in entrata e in uscita smistando le chiamate agli uffici competenti.
* Fornire assistenza ai clienti e rispondere a richieste di informazioni su prodotti e servizi.
* Supportare la gestione di ordini e offerte commerciali.
* Curare il servizio di post-vendita risolvendo problematiche e raccogliendo feedback.
* Inserimento dati e mantenimento aggiornato del database clienti.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore.
* Spiccate doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico.
* Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente.
* Buona padronanza degli strumenti informatici di base (Office, email, CRM).
* Prima esperienza nel ruolo (preferibile ma non indispensabile).
* Interesse a intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore commerciale e customer service.
Cosa offre l’azienda
* Contratto di apprendistato di 3 anni con formazione continua e affiancamento.
* Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
* Possibilità di crescita e sviluppo professionale all’interno dell’azienda.
Key Skills
* Typing
* Data Entry
* Customer Service
* Basic Math
* Computer Skills
* Windows
* Banking
* Upselling
* Pricing
* Sanitation
* Cash Handling
* Stocking
Informazioni aggiuntive
Employment Type: Full Time
Experience: years
Vacancy: 1
#J-18808-Ljbffr