Occupazione: Coordinatore Ecologico e Logistico
">
Se l'ambiente ed il territorio sono importanti, è indispensabile che ci siano realtà, organizzazioni e persone che se ne prendano cura. Dall'esperienza di anni '80 è partito questo progetto d'impresa operante su territorio Emiliano, che oggi vanta di essere punto di riferimento e partner per clienti pubblici e privati; relativamente alla tutela dell'ambiente e alla cura manutenzione delle reti idrico integrate.
">
Aderente al Regolamento EMAS e certificata UNI EN ISO 14001, fa da sempre della cultura dei fatti il suo biglietto da visita con ricerca e innovazione, in un settore che è antico per la storia dell'uomo e allo stesso tempo pionieristico per le sfide di benessere e sostenibilità ambientale che ci attendono.
">
Questo progetto prevede una funzione di raccordo cruciale con la Direzione, contribuendo alla pianificazione e alla supervisione delle attività sul campo e assicurando la fattibilità dei progetti ecologici in corso. La persona sarà direttamente coinvolta nel coordinamento dei processi operativi e logistici, con il compito di garantire un flusso di lavoro efficiente tra le squadre operative e la Direzione.
">
Inoltre, la risorsa sarà responsabile della redazione dei rapporti tecnici, della gestione della documentazione (bolle di viaggio e formulari ambientali), nonché della pianificazione degli interventi sul campo. Il ruolo prevede la verifica continua dell'operato delle squadre, con un monitoraggio puntuale dei rapportini e della documentazione correlata.
">
Versatilità, precisione, abilità di problem solving e di mediazione sono considerate doti imprescindibili per il ruolo. Si offre un ambiente di lavoro dinamico, la possibilità di crescita professionale e l'opportunità di contribuire a progetti ecologici di grande portata, unendoti ad un team dedicato a fornire soluzioni ambientali d'impatto ed innovative.
">
Saranno valutati con la stessa attenzione sia i profili con esperienza tecnica-operativa ambiziose di accedere ad una posizione di coordinamento, sia i profili che hanno già maturato esperienza di coordinamento in ambiti analoghi e/o affini. La padronanza nell'utilizzo di applicativi gestionali aziendali e di interfaccia con le pubbliche amministrazioni, unitamente ad un'ottima conoscenza dell'applicativo Excel costituiscono un plus.
">
Rivolto a entrambi i sessi, si offre un'assunzione immediata. La sede di lavoro è Bologna.