Per prestigiosa e storica Società Engineering con sede in centro a Milano siamo alla ricerca di una figura di Receptionist.
Si offre contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con finalità di inserimento a tempo Indeterminato. CCNL Metalmeccanico, RAL entro i 30.000 €, TK Restaurant 8 euro.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
* Gestione del centralino con attività di filtro chiamate
* Accoglienza visitatori e registrazione all’ingresso.
* Organizzazione di lunch con prenotazione di catering.
* Gestione mail in entrata e in uscita.
* Stampa documentazione commerciale.
* Gestione di appuntamenti e riunioni.
* Gestione delle sale riunioni (check sale, servizio cortesia ospiti, rifornimento materiali)
* Organizzazione dei Corsi Formazione ai dipendenti e aggiornamento sul SW gestionale degli iscritti e dei certificati conseguiti.
* Smistamento della corrispondenza tra i vari piani.
* Approvvigionamenti dei materiali dell'ufficio (cancelleria, beverage etc) e interfaccia diretta con i vari fornitori aziendali.
* Commissioni esterne presso Studi, ufficio postale, esercizi commerciali limitrofi
* Organizzazione Viaggi: gestire richieste dei colleghi (team di 10 persone tra PM e Sales); 2/3 trasferte in media a settimana in Italia, Europa, Mondo. Prenotazioni hotel, aerei, transfer, noleggio auto. Gestione in autonomia e con il supporto di Agenzia Viaggi a seconda della complessità e durata della trasferta.
* Gestione dei DPI da assegnare ai dipendenti con scadenze programmate.
* Gestione delle Note Spese (caricamento giustificativi a portale e coordinamento con il team di amministrazione).
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
* Esperienza minima di 3/4 in ruoli di Front Office, Office Assistant, Segreteria.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Teams, pacchetto Office, programmi di gestione agenda elettronica)
* Buone competenze organizzative
* Riservatezza e professionalità nel gestire informazioni sensibili
* Conoscenza Fluente della Lingua Inglese
Orario di Lavoro:
Full Time 9.00 -18.00
Pausa Pranzo
13.00 -14.00