Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service

San Biagio di Callalta
Kiloutou Italia spa
Pubblicato il 9 settembre
Descrizione

Overview

Kiloutou Italia, multinazionale in forte espansione attiva nel noleggio di macchine e attrezzature edili, cerca una risorsa da inserire all’interno del _ Team Service della filiale di _ San Biagio di Callalta (TV).

La risorsa inserita riporta direttamente al service manager di zona, e si coordina con i colleghi tecnici meccanici, assistenza tecnica, magazzino, front office e commerciali.


Attività principali

* Gestione chiamate clienti e pratiche per assistenza tecnica;
* Gestione ed organizzazione degli interventi ordinari e straordinari sulle macchine;
* Gestione ed organizzazione delle uscite e degli interventi dei tecnici meccanici in esterna su chiamata del cliente;
* Gestione ddt c / lavoro;
* Carico degli ordini d’acquisto per le prestazioni di officine esterne;
* Gestione delle manutenzioni periodiche e di tutte le scadenze relative al parco macchine (tagliandi, revisioni, ecc.);
* Gestire le giornate officina e sblocco macchine.


Requisiti

* Esperienza di almeno 2 anni all’interno di uffici service o nel coordinamento e gestione di assistenze tecniche;
* essere in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico (preferibile specializzazione ad indirizzo meccanico, elettrico) sarà considerato un plus;
* Ottime capacità organizzative e di problem solving;
* Precisione, puntualità e rispetto delle scadenze;
* Spiccate doti relazionali e comunicazionali;
* Buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (pacchetto Office, in particolare Word Excel e G Suite);
* Dinamismo, proattività, orientamento al risultato;
* Buone capacità di team working;
* Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese sarà considerata un plus).


Offriamo

* Contratto con inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato, in base all’esperienza e competenze acquisite;
* CCNL di riferimento : Commercio-Terziario;
* Ticket elettronici dal valore unitario di 8€;
* Piano di welfare aziendale;
* Inserimento in un ambiente di lavoro multinazionale, dinamico e stimolante;
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale.


Orario e luogo

Orario di lavoro: Full Time con orario su giornata, da lunedì a venerdì.

Luogo di lavoro: San Biagio di Callalta (TV).

Tipo di contratto: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Disponibilità: Dal lunedì al venerdì

Retribuzione supplementare :

* Bonus
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima

Esperienza :

* addetto / a assistenza clienti : 2 anni (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Biagio di Callalta
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva