Offrirti la piscina privata dei tuoi sogni. Proponiamo ai nostri Clienti un servizio “chiavi in mano” ed un accompagnamento personalizzato svolgendo in piena autonomia tutte le opere indispensabili alla realizzazione della piscina e all’allestimento dell’area circostante. I nostri fornitori e partner sono tra i più innovativi ed affermati sul mercato. L’Azienda, di 15 dipendenti, è in continua crescita. Per potenziare la nostra squadra, cerchiamo un valido / a supporto all’Area Commerciale. Il / la che stiamo cercando ha la responsabilità di garantire l’efficiente pianificazione dei lavori in corso e il monitoraggio del corretto e puntuale stato di avanzamento delle commesse interfacciandosi : internamente con i team Tecnico, Sales, Amministrazione, Acquisti ed esternamente con tutti i nostri Clienti. Elaborazione preventivi e contratti (70%) Gestire di tutte le richieste di preventivi e / o informazioni sulla costruzione di piscine Elaborare con i clienti le bozze dei progetti tramite sopralluoghi e appuntamenti in sede Preparare preventivi su misura come da richiesta cliente e osservazioni in sopralluogo Creare e aggiornare diversi modelli Excel con formule, automatizzazioni e formati necessari Collaborare con l’ingegnere in carico del programma gestionale per aggiornamenti e risoluzione problemi tecnici Collaborare con l’ufficio acquisti per allineare la strategia commerciale con le proposte dei fornitori Collaborazione con ufficio tecnico (20%) Elaborare i documenti necessari alla consegna e posa dei materiali Consultare e aggiornare le tabelle di monitoraggio delle attività esecutive a seconda dei contratti firmati Seguire il calendario e informare i clienti sulle tempistiche e i lavori che verranno effettuati Inviare ai Direttori Lavori tutta la documentazione necessaria per le pratiche edilizie Gestione clienti e marketing (10%) Collaborare con i Consulenti esterni per la gestione del sito, pagine social e recensioni Google Organizzare l’annuale evento di “Open Day” della BERG Piscine Offrire un supporto alla responsabile Show Room per la strategia commerciale e la gestione clienti Esperienza pregressa di almeno due anni in ruoli di sales back e front office Buona padronanza di tutto il pacchetto Office, in particolare di Excel Ottimo livello di conoscenza della lingua Inglese, gradita la conoscenza anche della lingua Tedesca / Francese Capacità analitiche Spiccate doti di comunicazione interpersonale Spirito di iniziativa Interesse per il mondo delle Piscine private Sede di lavoro : Besozzo (VA), lavoro in presenza con disponibilità a effettuare sopraluoghi presso i cantieri attivi. Tipo di contratto : Contratto a tempo indeterminato per 40 ore settimanali (sabato mattina lavorativo, 2 / 3 al mese). Operando in un contesto stagionale con intensa attività durante il periodo estivo, i periodi di ferie sono previste a fine stagione o durante l’inverno. Contratto di lavoro : Tempo indeterminato Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare : Quattordicesima Tredicesima Data di inizio prevista : 07 / 01 / 2025 Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr