Il nostro Cliente è un’importante azienda presente da più di 40 anni nel settore dell’automazione industriale. L’azienda ricerca un PROGETTISTA ELETTRICO JUNIOR. Il ruolo: La risorsa selezionata supporterà la progettazione e lo sviluppo di schemi elettrici per impianti di automazione industriale, utilizzando i software SPAC ed EPLAN. Collaborerà con il team tecnico e sarà affiancata in un percorso di crescita volto a sviluppare le competenze chiave della professione. Requisiti
Diploma e/o laurea in ambito tecnico; Breve esperienza nella progettazione elettrica industriale; Conoscenza di base dei programmi EPLAN e SPAC; Padronanza del pacchetto Office; Predisposizione al lavoro in team; Buone capacità di analisi e problem solving.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle lingue inglese e/o francese. Benefici
Contratto commisurato all’esperienza, con prospettive di stabilizzazione; Percorso di formazione strutturato e crescita professionale in un contesto agile e innovativo; Ambiente di lavoro stimolante, con esposizione a progetti su scala nazionale e internazionale; Orario flessibile.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su orario giornaliero. #J-18808-Ljbffr