Attenzione alla qualità ed organizzazione sono i tuoi punti di forza? Ti piace coordinare progetti e curare la relazione con clienti e fornitori? Hai maturato esperienza nella gestione di cantieri? Allora inviaci la tua candidatura, siamo l’azienda giusta per te! Su di noi: bauexpert opera in Trentino/Alto Adige ed è una delle aziende leader in Italia nella commercializzazione dei materiali per l’edilizia. La divisione DOMUS è specializzata nei rivestimenti per pareti e pavimenti e, grazie alla costante attenzione allo sviluppo e a prodotti innovativi, offre ai propri clienti un servizio a 360 gradi di alta qualità. Da noi puoi sviluppare il tuo talento e mettere in campo il tuo senso di responsabilità ed il tuo spirito di iniziativa. Per il tuo impegno, le tue idee ed il tuo contributo ti offriamo fiducia, rispetto e correttezza. Il tuo ruolo: Grazie alle tue doti organizzative e alle tue competenze tecniche, garantisci che i lavori di posa vengano svolti nel rispetto degli standard qualitativi bauexpert. Organizzi e pianifichi le attività, coordinando le squadre di posatori e redigi la necessaria documentazione tecnica. Supporti inoltre il cliente durante i lavori di posa. Al termine del progetto effettui il collaudo ed elabori la documentazione per la contabilità di cantiere. Gestisci la rete di posatori esterni, curando la relazione con quelli esistenti e sviluppando rapporti di collaborazione con nuovi partner. Il tuo profilo: esperienza nella gestione di cantieri e delle squadre di posa doti organizzative e di gestione di progetti orientamento al cliente e alla qualità ottime doti comunicative e di relazione conoscenza di AutoCad e di lettura dei disegni tecnici In bauexpert: sei parte di un’azienda molto solida ed in costante crescita; trovi spazio di iniziativa e possibilità di svilupparti; hai un percorso formativo individuale; ricevi una retribuzione commisurata alle tue competenze ed esperienza; fai parte di un team di lavoro affiatato, con colleghi altamente motivati.