La Xpres Srl, azienda operante nel mondo dell'Information Technology e dell'Office avente come core business il settore printing, è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti da inserire nel proprio organico.
Mansioni:
- Ricerca di nuovi fornitori
- Gestione dei rapporti con i fornitori
- Categorizzazione livelli dei fornitori
- Analisi report ordine a fornitore per ordini che si generano giornalmente
- Apertura richieste note di credito a fornitore per:
- Premi
- Protezioni
- Contributi marketing
- Impostazione offerte settimanali, promozioni mensili e occasioni fino ad esaurimento stock
- Impostazione piani di rebate
- Riposta alle richieste di offerta dei clienti
- Invio alle case madri richieste di offerte in base alle procedure dei vendor per gare o forniture particolari.
Requisiti richiesti:
- Diploma di maturità
- Ottima conoscenza Office
- Ottima dimestichezza con la rete
- Buona conoscenza dell'inglese
- Ottima dialettica
- Propensione al lavoro in team
- Disponibilità a viaggiare in Italia
Requisiti preferenziali:
- Conoscenza del ns. settore merceologico, data da pregressa esperienza nel campo
- Esperienza pregressa nel ruolo
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Agevolazioni:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
📌 Impiegato Ufficio Acquisti
🏢 XPRES
📍 Frascati