Produzione meccanica
Vogliamo trovare un professionista che si occupi dell'assemblaggio meccanico per la nostra azienda metalmeccanica nella zona di Saronno.
Il candidato selezionato sarà responsabile del montaggio e dell'assemblaggio di parti e componenti meccanici, utilizzando gli attrezzi da lavoro necessari e seguendo le istruzioni ricevute.
Per svolgere questo ruolo, è necessaria una buona conoscenza degli attrezzi da lavoro e la capacità di leggere una distinta base.
Offriamo un orario di lavoro a giornata con possibilità di 2 turni e un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di conferma.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità.
Benefici
* Orario di lavoro a giornata con possibilità di 2 turni
* Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di conferma
* Inquadramento al livello D2 della metalmeccanica industria