Synergie Italia, S.p.a., filiale di Napoli, per importante azienda operante nel settore bancario, è in cerca di una risorsa da inserire nel ruolo di:
ASSISTENZA ALLA CLIENTELA
Posizione
La risorsa si occuperà di:
-accoglienza dei clienti;
-gestione delle operazioni di sportello;
-consulenza su prodotti bancari retail.
Attività principali:
- Gestione operazioni: versamenti, prelievi, bonifici, ricariche, pagamenti;
- Supporto nella promozione dei prodotti bancari (conti correnti, carte, prestiti, assicurazioni);
- Cura della relazione con la clientela nel rispetto dei valori cooperativi;
- Attività di front e back office;
- Collaborazione con il team della filiale e con i responsabili commerciali.
COSA OFFRIAMO:
-contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione;
-III Area Professionale I Livello, retribuzione lorda mensile € 2.684,35;
- inserimento in un contesto solido e territoriale;
- formazione continua e affiancamento;
- ambiente collaborativo e professionale.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza (anche breve) in ambito bancario o in ruoli di contatto con la clientela nel settore finanziario;
- Conoscenza dei prodotti e servizi bancari di base;
- Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini;
- Buona padronanza degli strumenti informatici;
Completano il profilo:
- Comunicazione efficace e ascolto attivo;
- Precisione e attenzione al dettaglio;
- Flessibilità e orientamento al servizio.
Altre informazioni
Orario di lavoro: 37 ore settimanali.
Sede di lavoro: Napoli.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004