ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Obiettivo:
L'addetto all'amministrazione del personale dovrà supportare il nostro reparto Risorse Umane. I principali compiti amministrativi comprendono il corretto mantenimento dei dati del personale, la gestione del processo di assunzione e onboarding, la gestione delle variazioni contrattuali e delle cessazioni, oltre alla corretta rilevazione delle presenze del personale per l'elaborazione delle buste paga.
Riporta a: Financial Controller.
Principali compiti e responsabilità:
* Gestione dei dati relativi al personale: assunzioni, trasferimenti, cessazioni, variazioni contrattuali come cambio di mansione o variazioni salariali; monitoraggio delle assenze.
* Redazione di contratti di lavoro e linee guida per i nuovi assunti;
* Collaborazione con partner esterni e garantire la conformità legale delle pratiche relative alla gestione del personale;
* Creare report e presentazioni sulle metriche HR come richiesto dagli uffici corporate / regionali (ad esempio turnover);
* Rispondere alle domande dei dipendenti su questioni inerenti al contratto di lavoro;
* Elaborazione rimborsi spese;
* Assistenza all'ufficio regionale Risorse Umane nell'organizzazione di progetti speciali.
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato secondo il C.C.N.L. Settore Turismo;
* Attività di sviluppo e formazione con opportunità di carriera;
* Possibilità di soggiornare presso gli hotel della compagnia ad una tariffa ridotta (35€ a notte) al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi. Si avrà diritto anche al 50% di sconto presso bar e ristoranti della Compagnia e al 20% di sconto su trattamenti di benessere presso le nostre Spa e sui prodotti "Irene Forte".
* Eventi per celebrare il personale.
Competenze richieste:
* Gestione del Team e Collaborazione: è un modello di riferimento per il gioco di squadra e si adopera spontaneamente per aiutare gli altri. Stimola e guida la collaborazione con il proprio team e con gli altri reparti. Dà riconoscimento al lavoro di squadra e condivide i successi con la squadra.
* Efficacia personale-comunicazione: Usa i canali di comunicazioni più appropriati. Dà informazioni in modo chiaro e con sicurezza. Ascolta e risponde in modo empatico.
* Sviluppo personale: Partecipa ad attività di formazione. Mostra spirito di iniziativa verso una crescita e un miglioramento continui. Dà riconoscimento ai team member che si adoperano per sviluppare le proprie conoscenze e competenze.
* Orientamento ai risultati: Misura, controlla e comunica i risultati alla squadra, non solo quelli finanziari, ma anche quelli relativi alla qualità del servizio e a risultati dell'indagine di clima. Si impegna per fare comprendere al team come interpretare i risultati. Suggerisce modi per migliorare il revenue e ottimizzare i costi senza interferire con la qualità del servizio all'Ospite.
* Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra competenze e conoscenze tecniche del ruolo. Identifica le criticità e le corregge in modo tempestivo. Ricarca il feedback dagli ospiti e li condivide con l'intento di migliorare la performance di servizio dell'hotel.
Richiediamo:
* Esperienza professionale nel medesimo ruolo;
* Capacità di utilizzare software di gestione del personale (es. Zucchetti);
* Competenze informatiche (Pacchetto Office);
* Conoscenza delle leggi sul lavoro;
* Preferibile conoscenza del CCNL Settore Turismo;
* Ottime capacità di comunicazione scritta e orale.
Sede di lavoro: Verdura Resort, S.S. 115, km 131, 92019, Sciacca (AG)
Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l'autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana 196/03).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: €615,73 - €1.979,39 al mese
Benefit:
* Mensa aziendale
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
* addetto/a alle risorse umane: 1 anno (Preferenziale)