Entra a far parte del nostro team in un contesto internazionale e dinamico, dove potrai sviluppare la tua carriera in un’azienda in forte crescita.In qualità di IT Support Specialist, avrai un ruolo chiave nel supporto tecnico onsite, contribuendo alla gestione, configurazione e manutenzione dei sistemi IT per i nostri clienti nel settore Manufacturing.Your missionsFornire supporto tecnico onsite 3 giorni a settimana presso il sito di Rieti.Supportare l’integrazione e la manutenzione di dispositivi e sistemi di networking e host.Intervenire in caso di problemi tecnici, garantendo un efficace troubleshooting.Contribuire alla gestione e al deploy dei sistemi operativi.Supportare il team nella globalizzazione di nuovi prodotti IT su più siti.Collaborare con il Team Client e il Team Manager per l’ottimizzazione dei processi IT.Integrare e gestire soluzioni di backup e imaging con Acronis per endpoint fisici.Gestire dispositivi specifici del mondo engineering e automation (es. configurazione di PLC in rete).Your profileEsperienza pregressa in ambito IT, con focus su sistemi operativi e networking.MUST HAVE: conoscenza del mondo Manufacturing.Conoscenza della lingua Italiana ed Inglese.Competenze tecniche:Conoscenza base di Citrix.Esperienza nella gestione di backup e imaging con Acronis.Capacità di troubleshooting per hardware/software.Configurazione e manutenzione di dispositivi per engineering automation.What we offerUn ambiente di lavoro internazionale con oltre 110 nazionalità rappresentate.Percorsi di formazione e crescita professionale con oltre 250 moduli disponibili.Opportunità di partecipare a eventi interni, team building e iniziative CSR.Amaris Consulting è impegnata a promuovere la diversità e l’inclusione nel luogo di lavoro. Accogliamo candidature da tutte le persone qualificate, indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, credo, età, stato civile o disabilità.
#J-18808-Ljbffr