Impiegato amministrativo back/front office Impiegato amministrativo back/front office
sede: San Martino di Lupari (PD) Per storica realtà nel settore autoricambi si cerca un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO- ADDETTO BACK/FRONT OFFICE Diploma di Maturità con ottimo curriculum professionale; Esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata preferibilmente nel settore officina/autoricambi o settori affini; Ottime capacità relazionali comunicative ed organizzative e attitudine al contatto con il cliente; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica conoscenza dei più diffusi gestionali (la conoscenza del gestionale SAI costituirà criterio preferenziale); Domicilio in Provincia di Padova o Vicenza e comunque in aree limitrofe. Mansioni: La risorsa inserita si occuperà di: Attività di accoglienza clienti e riconsegna dei veicoli; Pianificazione appuntamenti e organizzazione del lavoro; Raccola e verifica della documentazione dei mezzi in entrata; Ordini di materiali ai fornitori; Gestione DDT, merce ordinata e inserimento del magazzino; Preparazione di preventivi per i clienti e redazione dei conti dei clienti (sia privati che p.iva); Registrazione nel gestionale di fatture attive e passive; Gestione cassa; Archiviazione documenti; Altre attività di front-office e back-office. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: San Martino di Lupari (PD) Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con retribuzione e compensi da valutare in base alla effettiva seniority. Se sei interessato a candidarti per questa opportunità, invia il tuo CV (rif. 231326) all'indirizzo, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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