Social network you want to login/join with: col-narrow-left Client: Synergie Location: Job Category: Other - EU work permit required: Yes col-narrow-right Job Reference: 502840306854317260833710 Job Views: 2 Posted: 14.06.2025 Expiry Date: 29.07.2025 col-wide Job Description: COSA SI OFFRE: Descrizione azienda Synergie Italia ricerca per prestigiosa azienda cliente una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di: Industrial Financial Controller. Posizione La risorsa inserita, che riporta direttamente al CFO, curerà le attività di financial & cost controlling, occupandosi del processo di budgeting, delle opportune analisi di scostamento e del reporting da e verso la Direzione aziendale. Collaborerà con i diversi dipartimenti aziendali nel monitoraggio dei costi e delle performances di produzione, fornendo supporto alla Direzione aziendale nell’interpretazione dei dati e nello sviluppo di accurate analisi di scenario. Gestirà nel dettaglio le seguenti attività: analisi dei costi del processo produttivo e monitoraggio delle performance aziendali; elaborazione della reportistica mensile/annuale: analisi di costi e ricavi, scostamenti rispetto a budget; collaborazione nelle attività di pricing e nella definizione del budget; monitoraggio dei progetti di investimento; valorizzazione del magazzino e follow-up sul fondo svalutazione secondo i principi IAS/IFRS; analisi dati per miglioramento ed ottimizzazione costi; supporto alla valutazione della redditività dei prodotti. COSA SI OFFRE: Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato (RAL entro 35K, tickets da 7 euro, premi di 2k, flessibilità in ingresso ed uscita, 1-2 giorni di smart a settimana). Requisiti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguentirequisiti: laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o similari; aver maturato almeno 2 anni nel controllo di gestione industriale, preferibilmente in aziende manifatturiere(di produzione di beni in qualsiasi ambito o in ambito auditing/controllo di gestione); ottima conoscenza di contabilità/contabilità analitica e finanza aziendale; ottima conoscenza del gestionale Sap o di qualsiasi altro ERP; fluente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (ALMENO liv. B2); spiccate capacità analitiche e decisionali ,attitudine al problem solving e alla proposta di soluzioni migliorative basate sui dati; completano il profilo affidabilità,riservatezza, puntualità e responsabilità. Altre informazioni Orario di lavoro: Full Time. Sede di lavoro: Caserta. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 by helplavoro.it J-18808-Ljbffr