Descrizione azienda
Synergie Italia spa, Divisione Lazio Direzionale, cerca per importante azienda operante nel settore telecomunicazioni:
OPERATORI CALL CENTER INBOUND
Posizione
E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione di una settimana, dal 30 giugno all' 11 luglio, dedicato alla gestione del cliente e ai servizi su cui fornire assistenza.
A seguito della formazione professionalizzante offriamo un primo contratto di tre mesi che inizierà il 14 luglio con reale possibilità di proroghe.
Requisiti
* Diploma
* Ottima dimestichezza dell'uso di smartphone
* Pregressa esperienza lavorativa a contatto con il pubblico
* Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e festivi
* E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni
Offriamo contratto part time di 20 ore settimanali a tempo determinato con reale possibilità di proroghe.
L'attività lavorativa si svolge dal lunedì alla domenica dalle ore 07.00 alle 23.00.
Si prevede un’iniziale corso di formazione di una settimana dal 30 giugno all'11 luglio che si svolgerà in modalità online per 8 giorni e in presenza per 2 giorni.
CCNL ANPIT BPO; livello D2.
Luogo di lavoro: ROMA CINECITTA'
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
by helplavoro.it