Stiamo cercando un Senior Consultant SAP PP da impiegare su progetti nazionali ed internazionali.
Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
Responsibilities
La figura richiesta sarà focalizzata sull’ esecuzione proattiva e responsabile di attività progettuali e/o servizi di manutenzione applicativa dove, agendo con progressiva autonomia all’interno di team multifunzionali, sarà responsabile per la qualità del lavoro svolto e del pieno allineamento alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti.
Avrà la possibilità di condividere la sua esperienza e le sue conoscenze con i colleghi più giovani e di contribuire al successo aziendale.
Il Profilo Ideale
Il candidato deve avere maturato un'esperienza di almeno 5 anni in attività sia di analisi e disegno dei processi che in attività più strettamente tecniche e di configurazione del sistema, in analoghi contesti e/o progetti di manutenzione e implementazione di sistemi SAP. Inoltre dovrà essere in grado di comunicare in modo chiaro, strutturato, breve ed incisivo le proprie idee e proposte, e di individuare potenziali problematiche di progetto per condividerle tempestivamente con il resto del team.
Background
Almeno 5 anni di esperienza su SAP PP
Conoscenza dei processi di Supply Chain con particolare riferimento a quelli di produzione
Technical Skills
Ottima conoscenza del modulo PP e dei relativi Master Data
Buona conoscenza del modulo QM e preferibilmente anche MM, SD
Esperienza in xlwpduy progetti S/4 Hana
Buona conoscenza nella lingua Inglese parlata e scritta
Soft Skill
Ottime capacità analitiche ed orientamento al raggiungimento del risultato
Capacità di relazionarsi con il cliente con un approccio consulenziale
Flessibilità, problem solving e resistente propensione alla gestione dello stress
Ottime capacità organizzative, di comunicazione e di lavoro in team
Gestione risorse
Location
Milano, Roma,