Perché scegliere il gruppo Present? Perché attraverso l’energia e l’impegno quotidiano, riusciamo creare valore per i nostri clienti attraverso un'adeguata risposta ai loro fabbisogni di business mediante un'offerta di Soluzioni, Servizi e Tecnologie innovative.
Ogni giorno con noi potrai creare valore misurabile e duraturo.
L’area
Managed Services
all’interno di Present ha la responsabilità di seguire progetti e servizi per la gestione dell’Infrastruttura IT, multipiattaforma e di diverse dimensioni, mantenendo indipendenza rispetto alle tecnologie adottate dai nostri clienti. Offriamo dai progetti di ottimizzazione, trasformazione ed evoluzione delle infrastrutture ai servizi di gestione delle stesse in modalità sia remota che on-site.
Per la nostra sede di
Torino
siamo alla ricerca di un/a brillante
Sistemista Infrastrutturale z/OS – Ambito Enterprise
.
Vuoi sapere cosa ti serve per non perdere quest’opportunità?
Responsabilità e Mansioni: Amministrazione e manutenzione del sistema operativo
z/OS
. Gestione dei prodotti
IBM
e
di terze parti
. Analisi delle performance e tuning del sistema. Estrazione e analisi dei dati
SMF
. Gestione di
incident
,
ticket
,
RITM
e
change sistemistici
. Supporto e gestione del
networking Mainframe
(VTAM, TCP/IP, DNS, Netview, Supersession).
Requisiti tecnici: Esperienza consolidata su
z/OS
e ambienti Mainframe. Conoscenza approfondita dei sottosistemi e dei prodotti software correlati. Capacità di
troubleshooting
e
problem determination. Esperienza nell’analisi di
SMF
e tuning delle performance. Conoscenza delle dinamiche di gestione operativa (incident, change, ticketing). Competenze in ambito
networking Mainframe.
Soft Skills e Competenze Trasversali: Precisione e attenzione al dettaglio. Capacità di analisi e risoluzione dei problemi. Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione. Autonomia e spirito di iniziativa.
Cosa Offriamo: Progetti su infrastrutture mission-critical. Team di esperti e ambiente stimolante. Formazione continua e crescita qualificato.
Sei disposto ad investire sul tuo talento? Cosa aspetti, candidati!
Ai sensi della vigente normativa, si dovrà fornire il consenso al trattamento dei dati personali (U.E. 679/2016). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere. Saranno prese in considerazione anche le candidature di risorse appartenenti alle categorie protette L. 68/99.
Per ulteriori informazioni segui la nostra pagina LinkedIn e visita il nostro sito: