Overview Tecnico IT – Help Desk Interno Azienda : Publi Città S.p.A. Sede di lavoro : Nerviano (MI) Publi Città S.p.A., azienda leader nel settore della pubblicità outdoor (tradizionale e digital) in Italia, è alla ricerca di un Tecnico IT Junior / Help Desk Interno da inserire nel proprio team. Questa opportunità è ideale per chi è appassionato di tecnologia, desidera lavorare in un ambiente dinamico e vuole intraprendere un percorso di crescita professionale. Mansioni principali Fornire supporto tecnico agli utenti interni su PC, stampanti e dispositivi mobili. Installare, configurare e manutenere postazioni di lavoro basate su sistemi Windows. Garantire assistenza di primo livello sui software aziendali e sul pacchetto Microsoft Office. Offrire supporto di base sull’infrastruttura di rete aziendale (connessioni, Wi-Fi, stampanti di rete). Gestire aspetti legati a servizi di rete (DHCP, firewall, DNS). Requisiti Diploma tecnico (informatica o discipline affini). Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows. Familiarità con dispositivi mobili (in particolare Apple). Nozioni fondamentali di reti informatiche (collegamenti, indirizzamento IP, router, switch). Attitudine al problem solving e al lavoro in team. Requisiti preferenziali Conoscenza di Active Directory (gestione utenti, reset password). Esperienza di base nell’amministrazione di ambienti Windows Server e / o Linux. Capacità di configurare e gestire stack LAMP. Interesse e curiosità verso le tecnologie web (HTML, CSS, JavaScript). Offerta Contratto di lavoro full time, dal lunedì al venerdì. Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato. Buoni pasto. Ambiente di lavoro stimolante, con concrete opportunità di crescita professionale e personale. Se sei motivato a contribuire al successo del nostro team e possiedi le competenze richieste, inviaci la tua candidatura. J-18808-Ljbffr