PpOffrire un servizio di assistenza eccellente a clienti interni ed esterni, con l'obiettivo di garantire la soddisfazione del cliente. /p h3Area Funzionale /h3 pDivisione Internazionale /p h3Settore Aziendale /h3 pTrasporti e Logistica a Temperatura Controllata /p h3Sede di lavoro /h3 pColturano (MI) /p h3Principali Responsabilità /h3 ul liContatto con la clientela per la gestione delle richieste di informazioni su spedizioni in consegna, contenzioso (danni e mancanze) e giacenze; /li liContatto con gli autisti per la conferma delle spedizioni; /li liCollaborazione con il personale operativo della filiale e delle altre piattaforme per problematiche legate alle spedizioni in consegna. /li /ul h3Must Have /h3 ul liDiploma; /li libConoscenza lingua tedesca (livello B2) /b /li liPrecedente esperienza in ambito customer service nel settore trasporto e/o logistica; /li liBuone competenze informatiche per poter utilizzare i gestionali proprietari e pacchetto Office. /li /ul h3Nice to Have /h3 ul liConoscenza del programma Salesforce. /li /ul h3Inquadramento /h3 pL'offerta economica sarà commisurata all'esperienza e alle qualifiche del candidato/a, con una retribuzione complessiva compresa tra 26.000 e 28.000 euro. /p h3Benefits /h3 ul liBuoni Pasto di €8 al giorno; /li liWelfare di €350 annui; /li liIscrizione al FASC (Fondo Agenti Spedizionieri Corrieri); /li liIscrizione a Sanilog (Unisalute ed Odontonetwork); /li liCampagna Vita: Assicurazione sulla vita a costi vantaggiosi; /li liAdesione volontaria al Piano di Risparmio Aziendale (PEE) divenendo azionista del Gruppo STEF; /li liPacchetto genitorialità (€1.000 a nascituro e possibilità part time temporaneo per le neo-mamme al rientro in azienda); /li li“Mobility Company” Car pooling; /li liConvenzioni con il sito Corporate Benefit. /li /ul h3La Nostra Azienda /h3 pSTEF ITALIA, leader multinazionale nel settore dei trasporti e logistica a temperatura controllata, offre un ambiente lavorativo che valorizza entusiasmo, performance, rispetto e rigore. In STEF, sei al centro di un mondo in pieno cambiamento. La tua missione è portare ogni giorno a milioni di consumatori i prodotti essenziali per alimentarsi, in totale sicurezza. Entrando nella nostra azienda, avrai l'opportunità di crescere in un ambiente stimolante, di condividere il tuo entusiasmo, di nutrire il tuo desiderio di agire e di accrescere il tuo spirito di squadra. Sono questi i valori che ispirano ogni giorno i nostri 22.000 dipendenti, presenti in 8 paesi! /p h3Keywords /h3 p#AssistenzaClienti #CustomerService #SoddisfazioneCliente #Logistica #Trasporto #STEFITALIA /p h3Politica di Inclusione e Parità di Genere /h3 pStef Italia riconosce la parità di genere ed il contrasto a ogni forma di discriminazione che intersechi il genere, quali valori fondamentali e condivisi, e applica tali principi all’interno della propria struttura ed in tutti i processi organizzativi. Stef Italia pone questi principi nel processo di selezione, al fine di garantire l’inserimento di risorse competenti nel pieno rispetto dei valori di Inclusione e Parità di Genere. /p h3Che cosa aspetti? /h3 pCostruisci il tuo futuro all’interno di STEF e contribuisci all'evoluzione di un gruppo che sta crescendo! /p /p #J-18808-Ljbffr