Attività Stampa Dillo a un amico Segnalazione Descrizione annuncio Descrizione My Chef, azienda leader nel settore della ristorazione commerciale, è alla ricerca di un/una ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI da inserire presso la nostra sede legale a Milano, zona San Siro.
Mansioni principali: creazione ed aggiornamento delle anagrafiche relative ai fornitori/listini prezzi; gestione delle problematiche tra punti vendita e fornitori; gestione delle non conformità provenienti dai vari punti vendita ed esecuzione della corretta procedura aziendale prevista; identificazione ed elaborazione delle contestazioni ai fornitori; archiviazione delle schede tecniche; controllo del flusso dei pagamenti relativi ai fornitori (es. blocchi fatture, etc.).
Requisiti minimi Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio; esperienza di almeno 2 anni nello svolgimento della stessa mansione; capacità di risoluzione autonoma dei problemi tecnici ed operativi; conoscenza della lingua inglese e/o spagnola (requisito preferenziale); ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare); disponibilità al lavoro in presenza; domicilio nelle zone limitrofe e possesso di mezzo proprio.
È previsto un inserimento al 4°/3° livello del nostro CCNL, sulla base dell'esperienza maturata e quindi la seniority del profilo.
Tempo indeterminato o di apprendistato professionalizzante (se l'età lo consente).
Orario tempo completo: :-:/:-:.