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Responsabile amministrativo-operativo di supporto alla direzione

Castel San Pietro Terme
Apicoltura Piana spa
Responsabile amministrativo
35.000 € - 45.000 € all'anno
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme (BO)

Orario: Full time – Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza

Chi siamo

Apicoltura Piana è una storica realtà imprenditoriale italiana, parte di una holding familiare attiva nel settore food & beverage. In un momento di crescita e riorganizzazione interna, siamo alla ricerca di una figura
concreta, affidabile e operativa
, che supporti direttamente la Direzione Generale e faccia da riferimento per gli uffici amministrativi, acquisti e commerciali.

Il ruolo

La figura sarà inserita
a diretto riporto del CEO
e si occuperà sia di attività operative (in ambito contabile, bancario e gestionale), sia di coordinamento interno. L'obiettivo è
migliorare il flusso del lavoro quotidiano
, fare da filtro tra direzione e impiegate, e garantire un presidio costante e strutturato delle attività d'ufficio.

Principali responsabilità

* Supporto operativo all'amministrazione:
registrazioni contabili, gestione banche, riconciliazioni, prima nota
* Controllo e verifica delle scadenze amministrative e fiscali
* Coordinamento delle attività quotidiane tra gli uffici (acquisti, amministrazione, commerciale/ordini)
* Interfaccia diretta con la direzione per il monitoraggio delle attività interne
* Collaborazione alla
stesura di report gestionali e controllo di gestione di base
* Proposte di miglioramento organizzativo e supervisione dell'esecuzione operativa

Requisiti

* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e gestionali (es. contabilità generale, ufficio amministrazione, segreteria direzionale evoluta)
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, in particolare Excel – gradita esperienza con gestionali Mexal di Passepartout)
* Buona autonomia nella gestione di attività contabili ordinarie e rapporti con gli istituti bancari
* Capacità di relazione e coordinamento, spirito pratico, riservatezza e precisione
* Flessibilità, attitudine al problem solving e forte senso di responsabilità

Cosa offriamo

* Inserimento in una realtà solida, familiare ma dinamica
* Possibilità di crescita professionale con un ruolo centrale nella gestione aziendale
* Ambiente collaborativo, con contatto diretto con la proprietà
* Contratto full time a tempo determinato o indeterminato, con retribuzione in linea con l'esperienza

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