PpIl nostro cliente è un’azienda leader nella progettazione ed implementazione di servizi per la gestione documentale. Per la sede in provincia di Parma ricerchiamo la seguente figura : /p h3HR GENERALIST /h3 pLa risorsa opererà in stretta sinergia con la Direzione aziendale e con gli Hiring Manager e sarà responsabile della gestione operativa e strategica delle attività HR, contribuendo attivamente allo sviluppo delle politiche del personale. Tra le sue principali responsabilità : /p ul liGestione autonoma del processo di selezione : definizione job description, pubblicazione annunci, screening CV, colloqui e feedback. /li liCoordinamento con agenzie per il lavoro e fornitori HR, garantendo una comunicazione efficace e il monitoraggio dei profili. /li liSupporto alla Direzione nella gestione amministrativa del personale : assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali, presenze, ferie, malattie, infortuni. /li liProgettazione e gestione di iniziative di Employer Branding e rapporti con enti formativi. /li liPredisposizione di comunicazioni interne su novità normative, welfare e benefits. /li liCollaborazione con la Direzione per lo sviluppo di progetti HR trasversali. /li /ul h3Si richiede /h3 ul liLaurea in discipline umanistiche, giuridiche o economiche. /li liEsperienza triennale nel ruolo maturata in aziende di servizi, società di selezione e Agenzie per il Lavoro. /li liOttima padronanza del pacchetto Office e dei software HR /li liLa conoscenza del diritto del lavoro costituirà un elemento preferenziale in fase di selezione /li /ul pAutonomia operativa, capacità di organizzazione ed un’attitudine al problem solving completano il profilo. /p h3Sede di Lavoro : Parma Ovest /h3 pL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022. /p pLe persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. /p pAut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 /p /p #J-18808-Ljbffr