Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Técnico help desk ii livello - medolla - con inglese (modena)

Modena
Everience
Tecnico help desk
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Entra a far parte di EVERIENCE Italia! Siamo una realtà dinamica e in crescita, parte della società leader europea Helpline. Dal 2020, siamo presenti a Milano e ci impegniamo a fornire supporto IT di alta qualità.
Per un nostro cliente del settore farmaceutico, stiamo cercando un Tecnico HelpDesk che supporterà gli utenti onsite nelle varie problematiche IT.
**Quali competenze cerchiamo**:
- **Ticketing**: Utilizzo di piattaforme come ServiceNow, Jira, Remedy e SAP per la gestione e il tracciamento delle richieste.
- **Sistemi Operativi**: Ottima padronanza di Windows e iOS, con competenze di supporto e troubleshooting.
- **Hardware e Inventario**: Configurazione di dispositivi, allestimento postazioni di lavoro e gestione delle risorse hardware.
- **Active Directory**: Amministrazione di account utente, gestione di gruppi e reset delle credenziali.
- **Office 365**: Installazione, configurazione e assistenza técnica, inclusa la gestione del tenant aziendale.
- **Networking**: Competenze di base sui protocolli di rete principali e risoluzione di problemi di connessione.
- **Mobile Device Management (MDM)**: Esperienza nell’amministrazione di dispositivi mobili tramite console MDM.
- **Supporto Software**: Diagnosi e risoluzione di problematiche legate a software e applicazioni aziendali.
- Il processo di selezione include un colloquio in inglese, pertanto si richiede una conoscenza avanzata della lingua (livello B2 - C1)._
**Modalità di lavoro**:full onsite, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
**Contratto e Retribuzione**: CCNL Commercio Indeterminato. RAL commisurata all'esperienza técnica esaminata in sede di colloquio (22.000 - 25.000)
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Retribuzione: €22.000,00 - €25.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima

📌 Técnico Help Desk Ii Livello - Medolla - con Inglese
🏢 Everience
📍 Modena

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore help desk tecnico
Sassuolo
Tecnico help desk
Offerta simile
Técnico help desk
Modena
Three 4 Tech
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatore help desk
Modena
Waylabs
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Modena
Lavoro Modena
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Modena > Técnico Help Desk Ii Livello - Medolla - con Inglese (Modena)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva