Per azienda cliente Leader nel settore ricerchiamo un Tech Project Manager Java con esperienza in Java, Springboot e cloud, capace di sviluppare architetture ottimali, garantire dello sviluppo.
Cosa farai:
* Sarai il punto di riferimento tecnico e funzionale per i clienti, assicurando che ogni progetto sia sviluppato nel rispetto degli obiettivi e delle esigenze specifiche.
* Coordinerai i team di sviluppo durante le fasi di progettazione, implementazione e risoluzione dei bug, garantendo efficienza e rapidità.
* Disegnerai architetture software moderne e ne seguirai l’evoluzione tecnologica nel tempo.
* Parteciperai all’evoluzione dei prodotti, sviluppando nuove funzionalità in base alle esigenze degli utenti.
* Automatizzerai processi e implementerai pipeline DevOps per migliorare l’integrazione e il deployment continuo.
* Collaborerai con gli Analisti funzionali, Architetti, Product Owner e QA per comprendere a fondo le esigenze e le problematiche che influenzano le scelte architetturali.
* Ti occuperai di garantire l’elevata qualità del software e la continuità operativa dei servizi offerti ai clienti.
Cosa ti serve per avere successo in questo ruolo:
* Esperienza : almeno 4 anni come sviluppatore back-end con solide competenze in Java (v.11-17-21) e infrastrutture cloud.
* Competenze tecniche : conoscenza approfondita di Spring Boot, architettura a microservizi, API RESTful .
* Cloud & DevOps : esperienza nello sviluppo per ambienti PaaS (Azure, AWS, GCP) e strumenti per la gestione del versionamento ( Git, CI/CD ).
* Formazione : laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.