Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Agenzia attiva nella gestione di servizi informativi per il settore energetico seleziona una risorsa da inserire nelle attività di call center dedicate al contatto e al supporto della clientela.
Attività previste
* Contatto telefonico con clienti tramite liste assegnate
* Gestione delle chiamate e presentazione informativa dei servizi luce, gas e connettività
* Raccolta delle esigenze espresse dagli utenti e aggiornamento delle schede cliente
* Supporto alle attività del team call center secondo indicazioni operative
* Utilizzo dei sistemi informatici per la registrazione delle attività svolte
Requisiti richiesti
* Buone capacità comunicative e dialettiche
* Esperienza, anche breve, in attività di call center o contatto telefonico
* Conoscenza di base del computer e dei principali strumenti digitali
* Predisposizione al lavoro in team
Offerta
Contratto di lavoro secondo normativa vigente
Percorso di inserimento e affiancamento iniziale
Orario full time
Sede operativa: Sassari