Overview
Il CPI di Campi Salentina cerca per azienda una risorsa da inserire nel proprio organico come Docente di Informatica. Il candidato ideale dovrà pianificare e tenere lezioni sui fondamenti dell'informatica, sui linguaggi di programmazione, sull'uso dei software e sulle tecnologie digitali.
Il ruolo prevede la preparazione di materiali didattici, la valutazione dell'apprendimento degli studenti e l'aggiornamento costante sui nuovi sviluppi tecnologici per formare competenze pratiche e teoriche nel campo digitale.
Responsabilità
Pianificare e tenere lezioni sui fondamenti dell'informatica, sui linguaggi di programmazione, sull'uso dei software e sulle tecnologie digitali.
Preparare materiali didattici e valutare l'apprendimento degli studenti.
Mantenere aggiornate le proprie conoscenze sui nuovi sviluppi tecnologici.
Requisiti
Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria.
Esperienza: almeno 3 anni nel settore.
Competenze digitali: conoscenza del pacchetto Office.
Contratto e sede
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, tempo parziale di 25 ore settimanali, distribuite su 5 giorni lavorativi in turnazioni.
Inquadramento secondo il CCNL Formazione Competente.
Luogo di lavoro: Squinzano (LE).
Come candidarsi
Per candidarti, clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e carica sulla piattaforma un unico file in formato PDF contenente il tuo curriculum vitae. Il CV deve riportare firma autografa o digitale, data, una copia del documento di identità e la seguente dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)."
In alternativa, è possibile compilare il modulo scaricabile al link indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 13286/2025 e inviarlo all’indirizzo email entro la data indicata nell’annuncio.
Ai sensi dell\'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Note
Questo annuncio è pubblicato da ARPAL Puglia; Qualifica ISTAT: Docenti di Scuola Secondaria Superiore.
J-18808-Ljbffr