Stai cercando un'opportunità di lavoro come autista e sei in possesso delle patenti necessarie? Randstad Italia, filiale di La Spezia, è alla ricerca di un professionista per questa posizione.
AUTISTA SCUOLABUS PART-TIME Luogo di lavoro: Bolano (SP) Si offre: contratto tempo parziale secondo CCNL di riferimento. Orario di lavoro: 30 ore settimanali. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza2 anni
responsabilità Di cosa ti occuperai? In qualità di Autista Scuolabus, sarai responsabile di:
Garantire il trasporto sicuro e puntuale degli studenti da e verso le scuole, rispettando i percorsi stabiliti e gli orari prefissati. Effettuare controlli di routine sul veicolo assegnato per assicurarne la piena efficienza e sicurezza. Mantenere un comportamento professionale e cortese nei confronti degli studenti, dei genitori e del personale scolastico. Gestire eventuali emergenze o imprevisti con calma e professionalità, seguendo le procedure aziendali. Assicurare la pulizia e l'ordine del mezzo.
qualifiche Sei in possesso di questi requisiti?
Patente D valida. Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) Persone in corso di validità. Esperienza pregressa nella guida di scuolabus o mezzi di trasporto persone. Ottima conoscenza delle norme del Codice della Strada. Attitudine alla guida prudente e responsabile. Capacità di relazionarsi con bambini e ragazzi in modo positivo. Serietà, affidabilità e puntualità.
Se ritieni di possedere i requisiti richiesti e sei interessato a questa opportunità, non esitare a candidarti! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio licenza media (scuola secondaria di 1° grado) #J-18808-Ljbffr