Luogo di lavoro: Mirandola (MO) RIF. ACR 01-2025 Clicca e leggi di più su questa posizione aperta Responsabilità e mansioni da svolgere - Gestione cantieri di decommissioning e di bonifiche ambientali da un punto di vista tecnico, della sicurezza, della gestione del personale e della parte economica. Area di lavoro: nord Italia. - Compilare adeguata reportistica di cantiere - Coordinarsi e interfacciarsi con le maestranze e con i fornitori - Accertamenti di qualità ambientale - Comunicare in maniera chiara ed efficace con la committente e le altre figure di legge (direzione lavori, coordinatore sicurezza, rappresentanti degli enti) - Verificare che le attività di progetto siano realizzate rispettando i criteri economici, di qualità e sicurezza - Verificare la contabilità attiva e passiva - Gestione rifiuti in linea con la normativa nazionale Requisiti e competenze richieste: - Disponibilità a trasferte indicativamente nel nord Italia, anche su base settimanale - Laurea in scienze geologiche o ingegneria ambientale - Esperienza almeno biennale nella gestione cantieri di bonifiche ambientali e/o decommissioning - Conoscenza della normativa di settore - Buone capacità di comunicazione verbale e scritta - Patente B Si offre: contratto a tempo determinato di 1 anno (CCNL Edile Industria) con successiva possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Mezzo aziendale, pc, smartphone. Inserimento immediato.