Descriviamo il ruolo di un professionista che si occupa della gestione degli acquisti e della pianificazione.
L'obiettivo principale è quello di analizzare la domanda del mercato e creare ordini di acquisto in modo accurato e tempestivo. Ciò richiede una buona conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Access, PowerPoint) e della lingua inglese al livello B2.
Si cerca un candidato con esperienza in ambito operations, demand planning, replenishment o pianificazione della produzione. È necessaria anche una buona conoscenza delle pratiche di importazione e capacità di gestione dei dati.
I requisiti richiesti sono:
* Residenza nel sud-est di Milano
* Diploma di scuola superiore
* Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Access, PowerPoint)
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2, orale e scritto)
* Breve esperienza in ambito operations, demand planning, replenishment o pianificazione della produzione
* Conoscenza delle pratiche di importazione
* Capacità di gestione dei dati e attenzione ai dettagli
Si offre un contratto in somministrazione di 3+3 mesi successivamente tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà definita sulla base dell'esperienza e delle competenze.
Sede di lavoro: Caleppio di Settala (MI)
Richieste aggiuntive
È disponibile una trasferta all'estero circa 2 volte all'anno, di circa due settimane ciascuna.
Requisiti preferenziali
Nessuno