ADHR GROUP SPA - Filiale di Cittadella ricerca, per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico, il profilo di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per potenziamento dell'organico.
La risorsa sarà inserita nell Area Acquisti e si occuperà delle seguenti attività:
* Inserimento e aggiornamento delle schede prodotto e ordini all'interno del gestionale;
* Emissione, gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto;
* Gestione delle conferme d ordine, dei DDT e della relativa documentazione;
* Gestione operativa del conto lavoro e dei dispositivi esterni;
* Negoziazione e valutazione delle condizioni contrattuali con i fornitori;
* Gestione dei rapporti con i fornitori esterni, garantendo puntualità, qualità e continuità delle forniture;
* Organizzazione dell inventario, con attività di codifica e aggiornamento degli articoli.
Requisiti richiesti:
* Preferibile pregressa esperienza nella mansione;
* Buon utilizzo del pacchetto office e dei dispositivi informatici;
* Ottime capacità di negoziazione e di gestione dei rapporti interpersonali.
* Residenza nei limitrofi della zona;
Orario di lavoro: Full-time, orario 8.00-12.00/13.30-17.30
Luogo di lavoro: Gazzo (PD)
Inquadramento e tipologia di contratto commisurato alla seniority
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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