Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer experience manager

Messina
Contratto a tempo indeterminato
MOHD Mollura Home Design
50.000 € all'anno
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Sede: Messina

Contratto: Full time

Settore: Design e arredamento di fascia alta


Chi siamo

Mohd è una delle realtà di riferimento a livello internazionale nel design contemporaneo. Con sei showroom tra Milano, Catania e Messina e una piattaforma digitale globale, accompagniamo privati, architetti e aziende nella creazione di spazi unici, attraverso un servizio curato, personale e orientato all’eccellenza.


Ruolo

Cerchiamo un Customer Experience Manager con una visione strategica e un forte orientamento al cliente per guidare l’evoluzione della customer journey online e offline. La figura sarà responsabile della definizione, implementazione e ottimizzazione dei processi che garantiscono un’esperienza fluida, coerente e memorabile lungo tutte le fasi: pre-vendita, vendita, post-vendita, consegna e relazione continuativa.


Responsabilità principali

Disegnare e ottimizzare la customer journey omnicanale (e-commerce, showroom, Trade, progetti).

Sviluppare processi strutturati per comunicazione, gestione ordini, aggiornamenti, ticketing e RMA.

Coordinare il team dedicato all’assistenza clienti e al supporto progetti, definendo KPI, standard di servizio e SLA.

Collaborare con marketing, logistica, e-commerce e showroom per garantire una brand experience coerente.

Analizzare i dati di feedback dei clienti e generare insight per migliorare servizi, processi e piattaforma digitale.

Implementare nuovi strumenti (CRM, automazioni, workflow) per elevare l’esperienza e aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione.

Gestire criticità ed escalation con un approccio empatico, professionale e orientato alla soluzione.


Requisiti

Esperienza di almeno 5+ anni in ruoli di Customer Experience, Customer Success o Customer Service Management, preferibilmente in contesti premium/lusso, e-commerce o retail.

Forte capacità di project management, visione di processo e attitudine al problem solving.

Ottima conoscenza di strumenti CRM e sistemi di ticketing.

Leadership naturale, capacità di lavorare in team e di guidare il cambiamento.

Eccellenti capacità comunicative in italiano e inglese.

Orientamento ai risultati, attenzione al dettaglio e sensibilità verso il mondo del design.


Cosa offriamo

Un ambiente internazionale e innovativo nel mondo del design di alta gamma.

Progetti sfidanti e possibilità di contribuire alla trasformazione della customer experience globale di Mohd.

Percorsi di crescita professionale e formazione continua.

Retribuzione competitiva commisurata all’esperienza.


Come candidarsi

Inviare CV e breve lettera di presentazione a: job@mohd.it

* Oggetto: Candidatura – Customer Experience Manager
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Messina
Lavoro Provincia di Messina
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Customer Experience Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva