Randstad Torino Finance & Administration - divisione specializzata di Randstad Italia - cerca per Ente pubblico un addetto alla
SEGRETERIA AMMINISTRATIVA.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
La risorsa soddisfa i seguenti requisiti:
* minima esperienza professionale nel medesimo ruolo presso Enti pubblici
* preferenziale esperienza in diritto amministrativo e redazione di contratti pubblici
* ottima conoscenza del Pacchetto Office e strumenti Google
* buona flessibilità
* precisione sul lavoro
* capacità di lavorare in autonomia
Randstad propone inserimento con contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà principalmente di:
* attività di segreteria amministrativa
* back office
* gestione corrispondenza
* agenda Direttore
* redazione di determinazioni, contratti pubblici e contabilità pubblica.
Sede di lavoro: Torino
Monte orario: dal lunedì al venerdì, 36 ore settimanali.