La posizione richiesta è un professionista competente nella gestione delle buste paga e nelle relazioni con le aziende clienti. La risorsa dovrà occuparsi in autonomia dell'attività di elaborazione delle buste paga e del contatto con le aziende clienti.
Compiti principali
* Consulenza operativa ai clienti in materia contrattualistica aziendale;
* Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (certificazione unica Modello 770, autoliquidazione INAIL, calcolo del TFR);
* Agiornamento dei clienti in merito alle evoluzioni della normativa.
Si offre contratto e retribuzione commisurate all'esperienza maturata.
Caratteristiche richieste
L'ideale sarebbe una persona con esperienza come addetto/a buste paga e conoscenze approfondite sulla gestione delle buste paga e delle relazioni con le aziende clienti.
Vantaggi
Totale disponibilità oraria; retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Ulteriori informazioni
In conformità al D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.