Grafton Engineering* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per importante azienda leader nel settore packaging, punto di riferimento nel packaging di lusso, farmaceutico, general packaging, ricerchiamo un/a:JR PRODUCTION PLANNER – AZIENDA LEADER DEL SETTORE PACKAGINGDi cosa ti occuperai?Entrerai a far parte del Team di Pianificazione e sarai protagonista di processi strategici e operativi che renderanno più efficiente la produzione e garantiranno il rispetto delle consegne ai clienti. Nello specifico, ti occuperai di:· Collaborare con il Senior Planner per definire piani di produzione ottimali per macchine e reparti· Analizzare i carichi di lavoro, identificare colli di bottiglia e pianificare lavorazioni in conto terzi· Monitorare la disponibilità delle materie prime e coordinarti con l’ufficio acquisti per garantire la continuità produttiva· Supportare la gestione delle lavorazioni esterne, fornendo indicazioni sui materiali e attrezzature necessarie· Verificare i piani di consegna degli ordini di produzione per ottimizzare la pianificazione a medio termine· Contribuire alla definizione di indicatori chiave di performance (KPI) per monitorare e migliorare i flussi produttivi· Partecipare attivamente a progetti di miglioramento continuo per innovare e rendere più efficiente l’aziendaHai queste competenze e caratteristiche?- Neolaureato/a magistrale in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica o percorsi di Ingegneria affini ad indirizzo tecnico e/o gestionale - Necessario aver maturato un'esperienza pregressa anche di stage in ambito pianificazione produzione, produzione o supply chain- Saranno valutati positivamente anche profili con 1-2 anni di esperienza nel ruolo - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)- Familiarità con il Pacchetto MS Office e strumenti informatici- Necessario essere automuniti- Residenza e/o Domicilio in zonaSoft skill richieste: Flessibilità, curiosità, buone capacità relazionali e comunicativeOrario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdìOfferta Contrattuale:· Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con concrete prospettive di inserimento a tempo indeterminato· Un package retributivo vantaggioso, comprensivo di premio di produzione· Opportunità di formazione continua e percorsi di crescita professionale· Un ambiente lavorativo stimolante e all’avanguardia, dove potrai esprimere al meglio il tuo potenzialeSede di lavoro: Cambiago (MI)Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati