Overview
Sei organizzato, ti piacciono i numeri e hai bisogno di tempo per te? Ti piacerebbe lavorare nell’area amministrativa di una società di Consulenza Aziendale in resistente espansione? OSM PARTNER BARI, società di consulenza per le PMI, è in crescita e cerca un Futuro addetto amministrativo per la zona di Bitonto. La persona che stiamo cercando è organizzata, precisa e con buone capacità di problem solving. Si occuperà delle attività amministrative quotidiane, come la gestione della contabilità, la preparazione di documenti fiscali e amministrativi, l’elaborazione di report e la gestione delle pratiche aziendali. Dovrà inoltre interfacciarsi con fornitori, clienti, commercialista e consulenti del lavoro, gestire la documentazione e garantire la corretta organizzazione dell\'ufficio. Ricoprirà un ruolo fondamentale all’interno di una realtà in forte crescita, con l’obiettivo di supportare l’efficienza operativa dell’azienda e contribuire al suo sviluppo. Responsabilità
Gestione delle attività amministrative quotidiane e contabili Preparazione di documenti fiscali e amministrativi Elaborazione di report e gestione delle pratiche aziendali Interfacciarsi con fornitori, clienti, commercialista e consulenti del lavoro Gestione della documentazione e assicurare la corretta organizzazione dell\'ufficio Offerta e sviluppo
Inserimento con tirocinio retribuito part time (20h settimanali), futuro contratto a tempo indeterminato Formazione e affiancamento Formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale Requisiti
Diploma di ragioneria o laurea in Economia Buone capacità organizzative e di gestione del tempo Attitudine a lavorare con i numeri Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Capacità di lavorare in autonomia e in team Altre informazioni
Settori: Consulenza e servizi aziendali
#J-18808-Ljbffr
📌 Assistente amministrativo
🏢 Altro
📍 Bitonto