Randstad Italia – Divisione Delivery Center Permanent è alla ricerca di un
addetto al customer service, appartenente alle categorie protette,
per un’importante azienda cliente operante nel settore logistica, divisione healthcare. La risorsa entrerà a far parte del team Operations, responsabile della gestione dei processi di magazzino, dell’Inventory e delle attività di Customer Service & Data Management.
Sede di lavoro: Somaglia (LO)
Si offre: contratto diretto con l'azienda, indeterminato
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza2 anni
responsabilità
Responsabilità
* Gestione degli inbound dai fornitori per conto delle aziende mandanti
* Allineamento degli stock con le aziende mandanti
* Gestione dei prodotti non vendibili, comprese operazioni di stoccaggio, preparazione per la distruzione e trasferimento ai siti di smaltimento
* Gestione delle VAS (Value-Added Services)
Operazioni di etichettatura e allestimento espositori/display box
Cosa offriamo
* Un ambiente di lavoro dinamico in un’azienda in forte crescita
* Un percorso strutturato di onboarding e formazione continua
Concrete opportunità di crescita professionale, grazie alla politica di promozione interna
qualifiche
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
* Conoscenza dei processi di magazzino (inbound, picking, outbound)
* Buona padronanza di Excel e capacità di analisi dati e gestione database
* Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile)
Contratto e orario di lavoro
* Contratto a tempo indeterminato
* Orario full time, dal lunedì al venerdì, 8:30 - 17:30 (con un'ora di pausa)
* III-IV livello ccnl commercio
Per candidarti, invia il tuo CV aggiornato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale
#J-18808-Ljbffr