Per plant italiano di una società estera, attiva nella progettazione, assemblaggio, montaggio e avviamento di macchine e linee automatiche, soprattutto a livello Italia, stiamo selezionando un tecnico service & manutenzione, da inserire nel team.
La persona si occuperà di assicurare un servizio di assistenza e manutenzione post vendita ottimizzato sugli impianti installati presso i clienti, garantendo elevati standard di qualità e continuità operativa.
La persona si interfaccerà con il cliente circa la problematica riscontrata sul proprio macchinario con attività di diagnostica guasti, identificando l'anomalia e proponendo soluzioni efficaci.
Tali soluzioni possono essere gestite : da remoto ( attraverso i supporti appropriati) se possibile; o attraverso la gestione e l'organizzazione di interventi di manutenzione di parti terze o in prima persona andando direttamente in loco.
Si parteciperà alla definizione delle esigenze di stock di ricambi e si educherà il cliente alle attività di manutenzione preventiva e periodica.
Stiamo selezionando una risorsa con titolo di studio lineare con l'attività e qualche anno di esperienza in manutenzione industriale o attività nel reparto service.
Conoscenza di impianti meccatronici e elettromeccanici.
Capacità di lettura di disegno tecnico e schemi elettrici.
Inglese.
Disponibilità a svolgere circa 100 giorni di trasferte ( quasi per la totalità Italia, infrasettimanali e che si risolvono in 2/3 giornate per la maggior parte dei casi).
Auto aziendale ( possibilità anche ad uso promiscuo).
Orario di lavoro flessibile, con entrata dalle 8 alle 9 e 30 minuti di pausa pranzo.
Assunzione diretta in capo all'azienda.
Il packaging retributivo sarà valutato in base all'esperienza.