Responsabilità
Gestire il contatto diretto con i clienti. Presentare proposte tecnico/economiche su richiesta dei clienti seguiti. Analizzare le offerte materiali per pianificare gli acquisti. Pianificare le lavorazioni di commessa. Organizzare le risorse per l'esecuzione delle lavorazioni. Controllare e rendicontare l'avanzamento lavori. Presentazione dei SAL (Stato Avanzamento Lavori) Mensili.
Requisiti
Laurea o diploma ad indirizzo tecnico/gestionale. Esperienza consolidata nel ruolo di project manager o capo commessa in ambito impiantistico industriale. Conoscenza approfondita dell'impiantistica elettrica e/o meccanica industriale. Precisione, professionalità e senso di responsabilità. Leadership e capacità di risolvere problemi con creatività e spirito pratico. Flessibilità e attitudine commerciale per costruire un rapporto di fiducia con il cliente.
Offerta Un lavoro full-time dinamico e stimolante, dove potrai mettere in campo le tue competenze tecniche e gestionali, contribuendo al successo di ogni progetto. Inserimento diretto a tempo indeterminato. Risultati Project Manager Capo Commessa impiantistica industriale • OSTIGLIA, Mantova, IT #J-18808-Ljbffr