JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente operante nel settore delle lavorazioni meccaniche, seleziona un/una: Posizione: IMPIEGATA ADDETTA AMMINISTRAZIONE E UFFICIO ACQUISTI La risorsa selezionata si inserirà all'intero dell'ufficio acquisti per coprire un'assenza per maternità di circa un anno. Qui offrirà supporto alla collega e al responsabile in attività di conferme e inserimento ordini, controllo fatture, aggiornamento listini e sollecito fornitori. Requisiti: La risorsa ideale è in possesso di diploma o laurea in ambito economico/commerciale e ha maturato almeno due anni di esperienza all'interno di un ufficio amministrativo o di un ufficio acquisti. Si richiede disponibilità a valutare contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Altre informazioni: Si offre: - Contratto: contratto a t. determinato in somministrazione per sostituzione di maternità; inizio previsto per settembre 2025; CCNL Metalmeccanica Industria; livello compreso tra D2 e C2 - Orario: full time dal lunedì al venerdì con orario 8.00-12.00 e 13.00-17.00 - SEDE: zona di CURTAROLO (PD) - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_ FILPD