Siamo un tour operator con sede a Vicenza.
Collaboriamo con Tour Operator, Agenzie di Viaggio e OLTA in Italia e all'estero con oltre 20 anni di esperienza e un team di professionisti altamente specializzati, avvalendoci di una piattaforma online tecnologicamente evoluta per la vendita di un prodotto agile, singoli servizi e pacchetti turistici.
Descrizione del ruolo: Cerchiamo profili qualificati per il reparto Booking e Customer Care della nostra divisione online con esperienza nella gestione dei sistemi di prenotazione e nell'assistenza al cliente.Responsabilità Principali:· Gestione operativa delle prenotazioni e dei servizi turistici in modo efficace e tempestivo· Assistenza ai clienti attraverso vari canali di comunicazione, tra cui telefono, e-mail e chat online.Requisiti richiesti:· Esperienza di almeno 3 anni di agenzie di viaggio e/o tour operator· Capacità organizzativa e multitasking· Buona dialettica e proprietà di linguaggio soprattutto nella conversazione telefonica· Buon uso PC· Professionalità e cortesia verso le necessità del cliente· Spirito di iniziativa e autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni, · Capacità di lavorare in team per assicurare un servizio impeccabile· Buona conoscenza della lingua inglese – la conoscenza di un'altra lingua sarà considerata un plusCosa offriamo:· formazione costante: un percorso rivolto alla tua crescita personale· inserimento diretto in azienda· CCNL Turismo· Ambiente giovane e stimolate e uffici moderni· RAL e benefits da commisurare ad esperienza e competenze acquisite Tipologia di contratto: full time 40 ore settimanali, a tempo indeterminatoSede di lavoro: Vicenza (Vi) o smartworkingCome candidarsi:Inviaci il tuo CV aggiornato autorizzando al trattamento dei dati all'indirizzo: ****** presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Addetto Booking E Customer Care
🏢 Travel Friends
📍 Montà