Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager divisione cantieri

Randstad Italy
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Per azienda leader nello sviluppo e nella produzione di componenti e soluzioni avanzate per le infrastrutture di Trasmissione e Distribuzione dell’energia elettrica a media e alta tensione ricerchiamo un Project Manager per la sede di Trofarello (Torino) Descrizione della posizione: La nostra ricerca è orientata ad un Project Manager – divisione Cantieri: la risorsa sarà inserita all’interno della Business Unit Service, area aziendale che si occupa della gestione dei cantieri esterni, e si occuperà della gestione commesse cantiere (acquisizione ordine, gestione subappaltatori, subfornitori, gestione personale cantiere, verifica tempi). Retribuzione annua: 40000€ - 50000€esperienzada 3 a 5 anniREQUISITIForti doti di problem solvingEsperienza pregressa in questo ruolo e nei cantieriPreferibile Laurea in Ingegneria Elettrica o MeccanicaDisponibilità a trasferte periodiche Sede di lavoro: Trofarello (TO) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).RESPONSABILITA’1.Redige contratto di fornitura/servizi;2.Elabora la contabilità industriale;3.Intrattiene i rapporti con l’Ente;4.Gestisce gli eventuali contratti di subappalto;5.Svolge la contabilizzazione dei lavori coordinandosi con l’ufficio tecnico del cliente;6.Compila il Piano della Qualità il Piano dei controlli e reperisce le indicazioni per la redazione del Piano di sicurezza;7.Definisce i materiali/componenti e le risorse necessarie per la realizzazione della commessa in collaborazione con ufficio tecnico;8.Pianifica le attività di commessa in collaborazione con il direttore di produzione ed assicura lo svolgimento delle stesse in ottemperanza ai requisiti contrattuali, di legge e del SGI;9.Analizza la documentazione ricevuta dal Cliente e trasmette al personale diretto le istruzioni operative10.Costituisce, organizza e coordina strutture tecnico-operative complesse;11.Fornisce assistenza tecnico-progettuale;12.Supervisiona e coordina la formulazione di programmi d’esecuzione;13.Ha il compito di definire ed aggiornare i processi produttivi, nel rispetto delle normative di legge, anche relative a sicurezza, ecologia ed igiene del lavoro;14.Gestisce reclami e non conformità di commessa;

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Home > Lavoro > Project Manager divisione cantieri

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva