* azienda giovane e dinamica che lavora su tutto il territorio nazionale per enti pubblici e privati, con consolidata esperienza nel settore dell’impiantistica civile ed industriale per sostituzione maternità ricerca per la sede di Poli un
La risorsa che cerchiamo sarà inserita nel reparto amministrativo, in particolare le sue mansioni principali saranno :
* fatturazione attiva e passiva;
* riconciliazioni bancarie;
* gestione fornitori / clienti;
* gestione della segreteria;
* preparazione documenti ambito sicurezza cantieri
Sono richieste anche attitudini sulla capacità di adattamento a nuovi ambienti e situazioni, buone conoscenze informatiche, nonché requisito preferenziale esperienza nell’utilizzo di applicativi software in ambito contabile.
Esperienza nell’ambito di segreteria di aziende piccole e medie imprese e / o.
Si offre : contratto a tempo determinato / indeterminato,
* part-time - o full time CCNL Metalmeccanica Artigianato - Livello in base a competenza ed esperienza
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto : 12 mesi o illimitato
Retribuzione : €800,00 - €1.500,00 al mese
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
Retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza :
segreteria amministrativo / a : 2 anni (Obbligatorio)
Data di inizio prevista : 01 / 06 / 2025
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto : 12 mesi
Retribuzione : €800,00 - €1.500,00 al mese
* Orario flessibile
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza :
* impiegato / a amministrativo / a : 2 anni (Obbligatorio)
Data di inizio prevista : 01 / 06 / 2025
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